Il Pastificio Cerati srl  è un azienda fortemente orientata verso il cliente, per questo la mission aziendale è quella di soddisfare il cliente, in termini di qualità di prodotto e servizio, attraverso un miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità.

Per poter perseguire la mission il Pastificio Cerati srl  ha definito i seguenti obiettivi:

  1. miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato, e quindi: possibilità di espansione  territoriale  dell’azienda e ingresso in nuove aree di mercato;
  2. progressivo incremento della soddisfazione del cliente, migliorando la qualità del prodotto e del servizio
  3. ottimizzazione dei rapporti di fornitura con i partners storici e affidabili.
  4. coinvolgimento di tutti i dipendenti mediante diffusione degli orientamenti strategici aziendali
  5. rispetto degli standard IFSHALALBRC- H.A.C.C.P - CONTROLLO BIOLOGICO - ISO 22005:2008
  6. rispetto della normativa cogente


The Pastificio Cerati srl is a company strongly customer oriented, so the company's mission is to satisfy the customer,in terms of quality of product and service, through a continuous improvement of the system of quality management.

Inorder to pursue the mission Pastificio Cerati srl has defined the following objectives:

  1. improving the image and reputation in the market ,and then: possible Territorial expansion of the company and entry in to new  market areas;
  2. progressive increase in customer satisfaction
  3. optimization of supply relation ships with historical partners.
  4. involvement of all employees by diffusion of the strategic guidelines business
  5. compliance with the standards IFSHALALBRC- H.A.C.C.P - BIOLOGICO - ISO 22005:2008
  6. Observance of the compulsar laws